mercoledì 11 maggio 2011

<<..."Non sono mai abbastanza"...>>

<<..."Non sono mai abbastanza"...>>
Ho sempre creduto in me stesso!Non ho mai avuto titubanze sul mio essere,ma spesso,mi sento vuoto!Non ho una buona percezione del mio "Io" interiore,no...spesso cerco di capire "Chi sono,cosa provo per determinate persone...se ho veramente AMATO,se sono felice di ciò che sono.."Domande molto "Infide"; Ma allora "Chi sono io?!?"..Non ne ho la più pallida idea.
Non ho mai avuto dubbi sulle mie capacità,in genere,sono una persona molto pessimista,e sovente, mi sento "Vuoto".Sento un vuoto dentro di me,un vuoto difficile da colmare...per fortuna il canto è l'unica "Protezione", per questa mia sofferenza! 
Non riesco a capire cosa mi manca,cosa mi rende "Incompleto"..ma tutto ciò è straziante,si,lo è...]
"La rivoluzione interiore va fatta da sè per sè"; Questa frase è verissima...paradossalmente il vuoto interiore fa nascere dentro di me tanta rabbia,tanta delusione..tanto egoismo..ma per tutto questo tempo cosa ho fatto io?!? Ho sognato,sognato il tanto atteso "Futuro",ma solo ora ho capito che i sogni sono delle armi a doppio taglio! Ti feriscono,ti distruggono.... e allora?- non si dovrebbe più sognare?!- Mi rifiuto di farlo! Voglio ancora vivere nella mia "Vita parallela",voglio ancora sorridere,essere felice...sarebbe tutto così perfetto!
Noi rappresentiamo la nostra realtà,non dobbiamo ridurla al nulla; noi possiamo dare un'interpretazione diversa della nostra vita! Diamo un senso alla nostra vita,prenditi ciò che ti spetta,lotta per ciò in cui credi e non smettere mai di sognare!


Roxas Vanity.

7 commenti: