martedì 11 gennaio 2011

OMOFOBIA? STOP.

Salve a tutti!E' da un pò che non scrivo >:< Per via di vari impegni non ho potuto aggiornare il blog,scusate!
Beh è iniziato finalmente l'aspettatissimo "2011",Cazzo..speriamo sia migliore del precedente! LOL
In questo post volevo parlare di un argomento molto importante,l'omofobia!
Ormai se ne sente parlare come non mai,Milioni e milioni di persone ignoranti e con una mentalità molto ristretta! Inutile dire che queste persone danno sfogo alle proprie frustrazioni "Insultando",recando danni ad abitazioni di coppie/ragazzi omosessuali! Questa è pura follia! Ma cazzo,siamo nel ventunesimo secolo! Smettiamola di "Farci guerra",poniamo fine a tutte queste lotte :<<.. Politiche,religiose,sessuali..>>Non ha SENSO!
Ognuno di noi ha il sacrosanto DIRITTO,di vivere la propria vita come meglio crede! Nessuno deve essere condizionato,bisogna scegliere nella vita, e non seguire come tante capre disperse nel gregge pur di avere una vita facile! Non si avrà mai una vita facile, se si continua a "Soggiornare" nel buio! Ognuno DEVE seguire le proprie scelte,ascoltare il cuore,avere dei propri ideali!La storia di Adamo ed Eva non regge più!
Dopo questo piccolo sfogo volevo parlare di un argomento,assolutamente inerente a quanto citato prima!
Vi riporto qui un piccolo "Sfogo"  (??) Di un giornalista inglese: Nicholas Farrel! La coppia presa da assalto è Elton John e marito!
[Citaz . ]

Come crescerà il figlio di Elton John senza una madre? Male, direi. Malissimo. Le donne sono fondamentali. Non puoi lasciare il compito a una badante come ha fatto Elton John già, cioè: il piccolo dorme in un appartamento accanto al suo così non gli rompe le scatole. Non sarebbe stato meglio un cane? I vip fanno come cazzo vogliono, volendo, ma facendo così mandano un messaggio sbagliato a noi normali. L’unica soluzione è una donna e un uomo che fanno figli insieme.”


Questa è una piccola citazione dell'articolo del giornalista inglese! Beh,questo è un argomento piuttosto complesso,è risaputo!Ma io non sono del tutto contrario alle adozioni da parte di coppie Lesbo o Gay! Non affatto!
A parte il fatto che Elton può garantire un ECCELLENTE futuro a suo figlio "Zachary",come molte altre persone probabilmente non potrebbero garantire!Ma quanti bambini nati da Madre e Padre,quindi cresciuti in una coppia "Etero",vengono trattati male,abbandonati,ridotti a schiavitù,costretti alla prostituzione,maltrattati,stuprati ..ecc..!
Non bisogna essere Uomini e Donne per saper educare bene un bambino! Ma bisogna avere Cuore e tanta mentalità aperta! Purtroppo difficile trovare queste 2 cose,apparentemente inutili,ma non è così! La mentalità è simbolo di intelligenza,il cuore? Di sensibilità!


Concludo il post dicendo :  Non nascondetevi! Siate onesti con voi stessi,inutile "Autonegarvi",concedetemi il termine.. la felicità! per persone inutili e ignoranti! Un bacio 



16 commenti:

  1. Concordo con te su quanto sia inutile questo modo di atteggiarsi di un omofobo,che nasce sostanzialmente dall'ignoranza..
    Per quanto riguarda il caso di Elton John,so che è brutto da dire,ma fin quando la società non si sarà adattata completamente senza pregiudizi e discriminazioni la vita per il piccolo sarà piuttosto difficile!Quindi immagino volesse dire questo il giornalista..su una cosa ha ragione: ora che ha questo bambino non può lasciarlo ad una badante,dopo questa decisione cosi' importante deve prendersi le sue responsabilità e crescere con il compagno il bambino,cosi' in questo modo potrà dimostrare che l'omofobia deve essere definitivamente distrutta :)
    Bello comunque v.v
    -Ka. ♥

    RispondiElimina
  2. complimenti roxas ^^ splendide parole..non ti facevo csì ti credevo piu frivolo :)
    Daccordissimo con tutto ciò che hai detto bravo ^^

    RispondiElimina
  3. Ka : Hai ragione Carmen!Spero proprio che Elton sappia fare sia da padre che da madre,tutti i bambini devono nascere in una famiglia serena,dove circola solo amore! Magari potrà essere da modello,e portar fine a questa orrenda discriminazione!

    RispondiElimina
  4. Anonimo : Ti ringrazio <3 Bisogna parlare anche di argomenti importanti come questi! Non solo di moda,musica e immagine!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo post! Mi piace molto, è scritto molto bene ( cosa che apprezzo molto viste le capre che girano e scrivono liberamente un sacco di stupidagini sul web, e non solo!)e tratta di un argomento importante e specialmente da NON prendere sottogamba ed ignorare come molti invece fanno! Complimenti davvero!
    - Usagi <3

    RispondiElimina
  6. Ma grazie <3
    La gente ormai apre la bocca solo per prendere aria! : D

    RispondiElimina
  7. Finalmente una persona che ragiona :d hai cervello ragazzo e molta sensibilità a quanto pare..contnua così! Io sono daccordo con te cn tutto ciò che hai detto,è impensabile che nel XXI secolo ci sia ancora così tanta discriminazione, o meglio dire tanta ignoranza! Bacio

    Enrico : x

    RispondiElimina
  8. Trovo che roxas abbia scritto davvero delle cose stupende!
    commento anonimo sei veramente una persona ignorante!Che schifo ancora omofobi!

    RispondiElimina
  9. C'è un ignoranza che fa paura!! Che schifo o.o

    RispondiElimina
  10. Anonimo delle 08.59
    Vergognati di ciò che sei,essere inutile!

    RispondiElimina
  11. Anonimo delle 9:06
    Ti ringrazio <3 Quando si è chiusi mentalmente,non si va oltre il proprio naso!

    Anonimo delle 08:35
    Suppongo sia per l'anonimo che insulta! (Pur non essendo io gay) LOL

    RispondiElimina
  12. concordo pienamente con tutto quello che hai scritto! l'anonimo è davvero un grande cafone ignorante. Non c'è altro da dire ù_ù

    RispondiElimina
  13. Persefone : Ti ringrazio cara <3 Quando si ha un cervello piccolissimo, non si può che essere ignoranti! :D

    RispondiElimina