domenica 5 dicembre 2010

Merry Christmas ♥

Salve a tutti ^^ è da un pò che non scrivo qualcosa,in questi giorni sono molto occupato..e la cosa mi piace molto *-*
Manca poco a natale ** sono esaltato LOL Dove andrete?cosa farete? cosa vorreste per Natale?
Io passerò il Natale dai miei zii a Lecce *-* non vedo l'ora! Cosa vorrei per Natale?mmh...partendo dai regali "materiali" vorrei : un nintendo WII,una reflex, un macbook e poi non saprei mmh ._____. ci penserò xD
Per quanto riguarda le cose non "materiali vorrei : regalare un pò di intelligenza a tutti,eliminare definitivamente il razzismo,omofobia ecc..,regalare emozioni a persone meno fortunate di noi , una cura per qualsiasi tipo di malattia.Però purtroppo credo siano sogni/regali irrealizzabili >___<

Ultimamente ci sono persone che infangano la mia immagine,con notizie false e squallide! E' normale,l'invidia porta a questo! Sì, è invidia! se avreste una vita soddisfacente non perdereste tempo a "sputtanarmi" a vivere 24 h su 24 sui vai blog,o ad aggiungermi con qualche profilo "fake" pur di trovare qualcosa che possa essere usato come "scoop"..ma scoop di cosa poi?sono un semplice ragazzo,nulla di più! Come lo sono Barbie xanax,vicky moss,badkitty ecc.Smettetela di intromettervi nella vita degli altri,dimostrate di essere senza cervello e superficiali!
C. può dire ciò che vuole! Dovrebbe ricordarsi una cosa molto IMPORTANTE. " Mai sputare nel piatto in cui si mangia " Lo sta facendo con me, e l'ha fatto con il suo attuale ragazzo! Le uniche persone che sanno la verità di tutta questa storia siamo solo io e lei, neanche i nostri amici sanno tutto,ovvio ognuno prenderebbe le parti del proprio amico! Detto questo vi saluto! Buona settimana a tutti,un bacio! 



  


Roxas Vanity 

19 commenti:

  1. Ma com'è bravo il mio best*w*
    Ti amo vita
    sono parole stupende <3-Brandy-

    RispondiElimina
  2. Questo post è di una dolcezza unica *o* bellissimo *-*

    RispondiElimina
  3. Brandy : amore grazie *w* manchi piccina,lunedì ti stritolo <3

    Anonimo : Grazie mille ♥

    RispondiElimina
  4. Marco tu hai sempre sputato nel piatto in cui hai mangiato. Ce l'hai sempre criticata e non ti è mai piaciuto nemmeno il suo modo di apparire.
    vbb tu sei una persona normale xò barbie xana e badkitty sono conosciute,vicky moss ora nn più è vero ma loro si altrimenti nn starebbero sulla bocca di tutti in negativo o positivo.
    ciao :-)

    RispondiElimina
  5. Invidia? invidiarti per cosa?
    Quando sputtanano te è invidia,sputtani gli altri e poi non è invidia? cmq strano lo sei! c'è una grande dose di incoerenza in te.

    RispondiElimina
  6. Anonimo 1

    Ti sbagli alla grande!Io ho sempre espresso la mia opinione,anche quando eravamo fidanzati!La sua immagine così forte, non la rispecchiava realmente! Era una splendida persona sia fisicamente che interiormente!ora non ne ho idea di cosa l'abbia "trasformata" ma non mi piace ciò che è diventata..beh è anche vero che ora non importa più la mia opinione perchè non stiamo più insieme,tutto qui! L'essere sputtanato,o avere una "popolarità" sul web non mi interessa.

    RispondiElimina
  7. Anonimo 2

    Non sputtano nessuno, mi dispiace per te!
    Al massimo l'estate scorsa quando io e lei ci lasciammo è uscita qualche critica dalla mia bocca,ma non come lei ora sta facendo! Una grande dose di acido, o una grande quantità di rimorsi?!

    RispondiElimina
  8. Tu hai rancore verso corinne?
    quei vaffanculo su facebook agli ex o a "lei che ti ha abbandonato" fanno pensare kuesto.

    RispondiElimina
  9. Quel vaffanculo è dedicato a tante persone ò.ò Ora cercate anche di leggere nella mia mente,e soprattutto nel mio cuore? Ma non ci pensare proprio. : D

    RispondiElimina
  10. devi sapere caro roxas che l'acidità nn è alimentata dai rimorsi ma da motivi negativi ricevuti.

    RispondiElimina
  11. Anonimo

    Cosa intendi per motivi negativi ricevuti?

    RispondiElimina
  12. Cioè che di solito quando si ricevono cose negative da una persona l'altra parte diventa acida. E'così!

    RispondiElimina
  13. E' ovvio! Ma io non sto dicendo assolutamente nulla su C!è il contrario!

    RispondiElimina
  14. Oppure si scrivono commenti acidi quando ci rode...xD

    RispondiElimina
  15. scommetto 1000 euro che l'anonimo di sopra è corinne .-.

    RispondiElimina
  16. Non scommettere perchè perderesti.
    Non sono corinne.
    Piacere sono Paolo e sopra ho scritto io.

    RispondiElimina
  17. quanti anonimi ci sono qui! .-. Comunque io per Natale vorrei..mmm..un vagone pieno di cioccolato :P non sono nemmeno un po' golosa!(e condivo a pieno i tuoi sogni/regali ^^) ho notato che sei "perseguitato" quasi, dalla storia che hai avuto con quella ragazza. Ma se è finita gli anonimi non dovrebbero più metterci bocca, sono solo patetici! vabbè ti saluto ora :*
    alla prossima!

    RispondiElimina
  18. Auguri caro ♥ Bel post ^^

    RispondiElimina