domenica 24 ottobre 2010

The winter is coming ♥

Salve a tutti!Questo è il mio secondo post,devo ancora capire bene come funziona questo sito!LOL >___<
Beh che dire, come state?^^ Per quanto mi riguarda procede tutto bene,sono felicemente fidanzato con una persona definibile più che adorabile,non aggiungo altro!Sono felice così.
L'unico problema, è la gente! Persone che si spacciano per altre in anonimo , pur di offendere.Persone che minacciano,persone che offendono pesantemente..beh,non ce la faccio più!E' vero,bisogna fregarsene di ciò che dice la gente estranea,sarà che sono troppo permaloso forse.
Voglio essere sereno,non voglio che venga intralciato il mio cammino con la persona che voglio bene!Non voglio essere odiato,sputtanato e cose del genere per cose non vere,di basso livello..che squallore!
Arrivano molte minacce!Ho paura di uscire di casa,è vero,lo ammetto...perchè fate tutto ciò? cosa vi ho fatto? Nulla. Posso ispirarvi antipatia forse,ma allora è un pregiudizio,perchè non mi conoscete affatto!Beh,chiudiamo questo argomento va,che è meglio.

Tecnicamente è quasi  arrivato l'inverno!Io amo l'inverno!amo i fiocchi di neve,adoro il freddo,adoro la luce sfavillante che emettono i fari di notte,effetto neon diciamo!sono parecchio strano, lo so > ___ <. xD
Adoro la cioccolata calda,adoro stare sotto il piumone e immaginarmi come in una fiaba della Walt Disney,che qui non cito! XD

Beh si è capito,l'inverno mi mette di buon umore!Spero che anche voi ragazzi passiate delle splendide giornate,in questo mese così freddo,e così dannatamente romantico!


E ricordatevi ragazzi!Continuate a sognare,andate avanti! Dopo un periodo buio ci sarà sempre la luce,quando sorgerà il sole!Questo è l'equilibrio che troverete grazie alla felicità. <3





                                                          

                                                  THE END  


 

10 commenti:

  1. Amore è semplicemente stupendo...tu sei stupendo...Sei una persona speciale ma la gente è troppo ceca per vedere cos'hai dentro...io so vederlo però,in questi mesi di inverno e per tutti i mesi che seguiranno d'ora in poi ti sarò accanto e ti donerò, spero, tutta la felicità di cui hai bisogno , le attenzioni e le cure che meriti...Sei Speciale <3

    RispondiElimina
  2. ehy merda parlante tieniti termini scurrili come quelli per te che nessuno ti è venuto a chiedere niente e taci!non rovinate questo bellissimo blog con i vostri commenti di critica al cazzo!

    RispondiElimina
  3. Tanto vengono eliminati!Che siano critiche costruttive,non minacce.

    RispondiElimina
  4. Secondo me devi rifarti la plastica al naso,devi mettere su un qualche chilo per renderti palpabile,devi fare meno il femmineo e devi cercare di levigare quel mento,perchè sembra che hai un culo al posto del mento.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Amore è bello vederti così felice **
    sei meraviglioso, sorridi sempre amore <3
    ti voglio tipo troppo bene meraviglia mia <3


    piesse. non rompete il cazzo a criticare, e abbiate il coraggio almeno di usare un nome senza trovare scuse di non esser loggati , esiste un Open ID ._. falliti.
    Amore, sempre superiore te (Y)

    piesse2. la foto miaa ** <3

    RispondiElimina
  7. Amore *-* Love u piccina <3 > _____< si la tua foto *w*

    Per quanto riguarda l'anonimo,niente da dire!Il tuo commento squallido lascia a desiderare ,proprio come te! : D
    Sono contento di ciò che sono! Non cambio di certo per un anonimo fallito! Bye : D

    RispondiElimina
  8. Amore ribadisco il concetto...Sono squallidi l'invidia è una brutta bestia...Vigliacchi venite allo scoperto e poi vedremo se avete le palle di dire le cose in faccia!Non rovinate questo stupendo blog con le vostre merde! VIA! D:

    Amore mio... <3 <3 <3

    RispondiElimina
  9. Sei così semplice..eppure piaci molto :) devi avere un qualcosa di speciale allora. :d

    RispondiElimina